Resta sintonizzato

Cronaca

Rapinavano i coetanei fuori scuola dietro la minaccia di un coltello: arrestati due minorenni

Pubblicato

il

Rapinavano altri coetanei lungo il tragitto per andare a scuola, appostandosi nei pressi di alcuni istituti scolastici superiori di Saronno, ma alla fine sono stati scoperti e arrestati dai carabinieri della compagnia locale.

Stiamo parlando di due ragazzini di 15 e 16 anni residenti a Rovellasca, in provincia di Como, accusati di lesioni personali e porto abusivo d’arma da taglio. Infatti i due avrebbero compiuto almeno sei rapine dietro la minaccia di un coltello da cucina con una lama di circa 20 centimetri.

Stando alle prime informazioni, i due individuavano la vittima e se questa non obbediva alla richiesta di consegna dei soldi o del telefono cellulare, iniziavano a picchiarli con calci e pugni fino a quando non avessero ceduto. Pertanto i due sono ora associati al carcere minorile di Milano in attesa di giudizio.

Cronaca

Scampia, coppia sorpresa a spacciare davanti ai figli: in manette i due coniugi

Pubblicato

il

Blitz dei carabinieri di Scampia in via Peppino Impastato, nel lotto K, dove una coppia è finita in manette per spaccio di droga.

In particolare, Raffaele De Martino e la moglie Clara Esposito sarebbero stati sorpresi in casa dagli agenti mentre spacciavano davanti ai figli piccoli. I carabinieri avrebbero seguito un cliente sospetto che li ha condotti dai due, che sono stati arrestati per detenzione di droga a fini di spaccio.

Inoltre i militari hanno sequestrato anche 243 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 150 euro in contanti ritenuto provento illecito. Pertanto De Martino è ora in carcere, mentre Esposito ai domiciliari.

Continua a leggere

Cronaca

Tragico ritrovamento in campagna, rinvenuto il cadavere di un uomo: la situazione

Pubblicato

il

Tragico ritrovamento avvenuto la scorsa notte in un’area di campagna situata nei pressi del ponte di località Mainardi ad Aquara, in provincia di Salerno, dove è stato rinvenuto il cadavere di un uomo.

Si tratta di un 32enne di origini romene, che lavorava da tempo presso un’azienda di Roccadaspide. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e i carabinieri della stazione locale, che al momento non escludono alcuna ipotesi, poiché sono ancora ignote le cause del decesso.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, donna presa a bastonate da un senzatetto ubriaco: i dettagli

Pubblicato

il

Grave episodio avvenuto nei pressi della Stazione Centrale di Napoli, dove una donna è stata aggredita a bastonate da un senzatetto ubriaco.

Pertanto la vittima ha tentato la fuga rischiando anche di essere investita dalle auto in transito, ma una volta raggiunta è stata colpita più volte dall’uomo. Per fortuna alcuni passanti sono intervenuti evitando il peggio.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy