Cronaca

Shock in Campania, partita di calcetto finisce in rissa: accoltellato un calciatore

Pubblicato

il

Quella che doveva essere una normale partita di calcetto, si è ben presto trasformata in una rissa dalle gravi proporzioni.

Stiamo parlando del match valido per il campionato di calcio a 5 di serie D tra Del Monte e Sporting Stabia, disputatosi nella giornata di ieri, il quale è stato sospeso dopo che alcuni tifosi angresi hanno aggredito i componenti della squadra avversaria.

A renderlo noto ci ha pensato la stessa direzione dello Sporting Stabia tramite i suoi canali social:

“Aggressione avvenuta addirittura con un coltello, che feriva un giocatore dello Sporting alla mano destra. Bruttissima pagina di sport. Una serata rovinata da gentaglia che non ama questo sport. Individui che vanno a vedere una partita di calcetto e portano i coltelli”.

Poi, uno dei calciatori si è così rivolto al deputato Francesco Emilio Borrelli:

“Un nostro compagno di squadra è stato ferito ad una mano. È andato in ospedale”.

Pronta la risposta di Borrelli, che ha così commentato:

“Ci auguriamo che i protagonisti di quest’assurda e disgustosa vicenda vengano tutti identificati, in particolare l’accoltellatore, e consegnati alla giustizia. Bisogna cambiare le regole del gioco, affinché lo sport torni ad essere un momento sano di vita e non una scusante per dar sfogo ai propri barbari istinti. Servono maggiori controlli e misure più stringenti”.

Popolari

Exit mobile version