Connect with us

Cronaca

Arrestato in Romania Gabriel Constantin: aveva quasi ucciso di botte la sua ex Chiara Balistreri

Published

on

Era lo scorso 4 novembre quando Gabriel Constantin è evaso dagli arresti domiciliari cui era sottoposto dopo la denuncia per maltrattamenti e lesioni gravi presentata dalla sua ex fidanzata Chiara Balistreri.

In particolare l’uomo era stato rintracciato e arrestato in Romania, suo paese d’origine, dopo che la ragazza si era esposta pubblicamente temendo di diventare “l’ennesimo femminicidio”. Pertanto la Polizia di Bologna, in collaborazione con la Polizia rumena, ha fermato la corsa di Gabriel Constantin arrestandolo in un villaggio vicino Craiova grazie ad un mandato di arresto europeo.

In particolare, ecco il racconto della giovane vittima:

“Domenica sera, 3 novembre, ho ricevuto una telefonata dalla Polizia che mi avvisava che Gabriel era scappato dagli arresti domiciliari. Dirvi che sono amareggiata, incazzata, delusa, spaventata è dire poco. Vorrei ringraziare il giudice che ha dato la possibilità a Gabriel di ritornare a casa sua, di farlo scappare per la seconda volta dopo che si è dichiarato latitante per due anni e mezzo. Mi chiedo anche se quel giudice avrebbe dato la stessa pena a Gabriel e avrebbe usato lo stesso metro di misura se io fossi stata sua figlia”.

Cronaca

Giugliano, 13enne accoltellato da un bambino di 10 anni: ecco la sua versione ai carabinieri

Published

on

Si è presentato dai carabinieri con i genitori e un avvocato fornendo la sua versione dei fatti su quanto accaduto domenica scorsa, il bambino di 10 anni che ha colpito con un coltello ad una gamba un 13enne a Giugliano.

Il pomo della discordia è stato un pallone conteso, durante una partita tra ragazzi sul campetto di Piazza Gramsci, dove a pochi passi è stato trovato il coltello incriminato.

In particolare, il responsabile si era avvicinato ad un gruppo di ragazzi che stavano giocando pretendendo il pallone, ma una volta che se n’è impossessato è intervenuto il 13enne con la minaccia di riprenderselo.

A quel punto il decenne avrebbe cacciato il coltello e inferto il colpo al rivale, raccontando ai carabinieri di essersi trattato di un incidente involontario provocato dalla caduta per una spinta precedente. Intanto la sua versione è al vaglio degli inquirenti, mentre dilaga la rabbia e l’amarezza nell’intera comunità per l’ennesima tragedia.

Continue Reading

Cronaca

Scandalo in Norvegia, arrestato il figlio della principessa ereditiera

Published

on

Scandalo in Norvegia, dove ieri sera è stato arrestato il figlio della principessa ereditaria Mette-Marit, con l’accusa di stupro.

In particolare il 27enne Marius Borg Hoiby è sospettato di aver avuto rapporti sessuali con qualcuno che è incosciente o per altri motivi incapace di resistere, violando di fatto il codice penale.

Tuttavia il giovane era già stato arrestato lo scorso 4 agosto a seguito di una lite notturna nell’appartamento di una donna a Oslo, con la quale aveva una relazione e alla quale aveva causato lesioni. Poi a settembre, è finito nuovamente in manette per aver violato l’ordine restrittivo.

Continue Reading

Cronaca

Napoli, rinvenuto il cadavere di un uomo nella sua falegnameria: i dettagli

Published

on

Tragico ritrovamento avvenuto a Ponticelli, in provincia di Napoli, dove nella giornata di ieri è stato rinvenuto il cadavere del 71enne Arturo Panico, originario di Sant’Anastasia.

Secondo le prime informazioni l’uomo si trovava all’interno della sua falegnameria in via Mosaici, dove è stato ritrovato senza vita con ferite lacero contuse alla nuca e alla fronte.

Al momento, l’ipotesi più probabile è quella che sia stato colpito volontariamente con una spranga di ferro, ma soltanto ulteriori indagini potranno chiarire le cause e la dinamica dell’accaduto, sul quale indagano i carabinieri.

Continue Reading
Advertisement
Advertisement

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy