Cronaca

Neonata muore a soli 18 mesi dopo dimissioni e nuovo ricovero: è giallo

Published

on

Aleggia ancora un velo di mistero sulla morte di una neonata di 18 mesi avvenuta a Massa Carrara, visto che la piccola sarebbe stata prima dimessa e poi ricoverata, ed infine trasferita d’urgenza all’ospedale dove ha perso la vita.

Secondo il racconto dei genitori, la piccola era stata portata all’ospedale ‘Le Scotte’ di Siena dopo un malore. Tuttavia, dopo un primo accesso sarebbe stata dimessa dopo alcuni accertamenti da parte dei medici, ma al ritorno a casa si sarebbe sentita nuovamente male costringendo i genitori a riportarla presso il nosocomio senese.

A quel punto la bambina sarebbe rimasta ricoverata per alcuni giorni e poi trasferita d’urgenza all’ospedale di Massa, dove poi è spirata. Pertanto, i genitori della vittima vogliono ora vederci chiaro e si sono rivolti all’avvocato Vincenzo Bonomei, il quale si è limitato a dire “che i genitori sono disperati e piegati dal dolore per una perdita così grave, ma c’è da parte loro la ferma volontà di capire perché è morta la figlia. Di cercare la verità. In questa fase delicata non posso proprio aggiungere altro”.

Intanto è stata disposta l’autopsia sul corpo della piccola, che potrà far luce su una vicenda più che mai sospetta.

Popolari

Exit mobile version