Cronaca

Blitz della Polizia italiana in Spagna, sgominata banda di rapina-Rolex napoletani: i dettagli

Published

on

Blitz della Polizia di Stato italiana in Spagna, dove grazie anche alla collaborazione dei colleghi iberici è riuscita a sgominare una banda di rapina-Rolex napoletani in trasferta.

Pertanto sono finite in manette cinque persone tra cui una donna, i quali mettevano a segno rapine ai danni dei turisti a Marbella. In particolare le indagini sono scattate a seguito della rapina di un prezioso Rolex da 50mila euro ad un turista britannico in vacanza a Puerto Banus.

Gli arrestati hanno un’età compresa tra i 18 e i 52 anni, e sarebbero legati alla criminalità organizzata partenopea. Il loro modus operandi era chiaro: la donna individuava la vittima e loro in sella a delle moto completavano la rapina.

Inoltre è stata localizzata anche la centrale della banda, a Mijas, dove sono stati presi poco prima di mettere a segno un altro colpo. Contestualmente, sono stati sequestrati documenti falsi, 2.710 euro in contanti, un’auto, una moto e numerosi caschi di motocicli e indumenti utilizzati durante le rapine.

Popolari

Exit mobile version