Connect with us

Cronaca

Afragola, estorsione per conto del clan Moccia: 3 arresti

Published

on

Blitz dei carabinieri di Casoria, che nella giornata di ieri hanno tratto in arresto tre affiliati del clan Moccia, accusati di estorsione.

Si tratta di Catello Forte, Salvatore Bitonto e Carlo Esposito, gravemente indiziati del reato di tentata estorsione in concorso aggravata dal metodo mafioso.

In particolare, tra agosto e ottobre dello scorso anno, i tre avrebbero minacciato più volte i titolari di un’attività commerciale della zona, sottolineando la loro appartenenza al clan e pretendendo soldi necessari al sostegno delle famiglie dei detenuti.

Cronaca

Eboli, commerciante aggredisce madre e figli con una mazza di ferro: la situazione

Published

on

Tragedia sfiorata nel pomeriggio di ieri a Eboli, nel Salernitano, dove un commerciante della zona ha colpito con una mazza di ferro tre persone, nello specifico una madre e i suoi due figli.

L’episodio si è consumato in via Gonzaga, e i motivi dell’aggressione sarebbero da ricondurre ad un parcheggio fatto in modo irregolare. Infatti l’uomo avrebbe aggredito prima verbalmente e poi con l’oggetto contundente i soggetti, sotto gli occhi dei residenti del posto.

Pertanto sono stati proprio questi ultimi ad allertare le forze dell’ordine, che una volta giunti sul luogo dell’accaduto hanno identificato e arrestato il responsabile, mentre i sanitari del 118 hanno trasportato le vittime in ospedale per le cure del caso.

Continue Reading

Cronaca

Uccide i figli a coltellate e poi scappa: mamma 45enne trovata morta in auto

Published

on

Era ricercata per la morte dei suoi tre figli di 2, 11 e 13 anni, accoltellati in casa dalla donna, la quale aveva fatto perdere le proprie tracce.

Tuttavia, dopo un’intensa attività di ricerca, la 45enne Deborah Pel è stata trovata morta nella sua auto in Val-d’Illiez, nel Canton Vallese. Al momento le cause del decesso non sono ancora note, anche se le forze dell’ordine indagano sulla dinamica.

In particolare, le ricerche della 45enne andavano avanti da ieri sera, dopo che il marito aveva rinvenuto i cadaveri dei figli una volta rientrato a casa. Deborah Pel era insegnante in una scuola della vicina Marnaz, ma secondo i media soffriva da tempo di depressione.

Continue Reading

Cronaca

Incidente stradale sull’A2, grave un 18enne: le ultime

Published

on

Drammatico incidente stradale avvenuto stamane sull’A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’, all’altezza del raccordo Avellino-Salerno, nel quale è rimasto coinvolto un ragazzo di 18 anni originario di Montoro (AV).

Secondo una prima ricostruzione il giovane avrebbe perso il controllo della propria vettura per poi ribaltarsi. Pertanto è stato prontamente soccorso dai sanitari del 118 accorsi sul posto, i quali hanno provveduto al suo trasporto presso l’ospedale Moscati di Avellino, dove è attualmente ricoverato in condizioni critiche. Sul posto anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

Continue Reading

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy