Cronaca

L’assassino di Pio Maimone chiede scusa alla famiglia della vittima, la sorella: “Meglio il silenzio, inutili i suoi finti dispiaceri”

Published

on

Fanno rumore le parole di scusa pronunciate da Francesco Pio Valda in videocollegamento durante l’udienza del processo che si sta svolgendo davanti alla Corte di Assise di Napoli, in merito all’omicidio di Francesco Pio Maimone di cui è accusato e per cui è in carcere.

Tuttavia Miriam, sorella del pizzaiolo ucciso il 20 marzo 2023 davanti agli chalet di Mergellina, ha respinto con forza e signorilità le scuse dell’assassino del fratello:

“Forse è meglio il silenzio che avete avuto finora…perché tanto voi sapete chi siete e mio fratello resterà sempre ciò che voi non sarete mai, neppure in un’altra vita. Come mai si è nascosto se non è stato lui a uccidere mio fratello? Perché dopo la cattura non ha risposto alle forze dell’ordine? Come mai la nonna al telefono con il fratello maggiore ha dichiarato che aveva combinato un casino?”.

Poi, ha concluso: “Aspetto con dolore che la legge faccia il suo dovere: a me e alla mia famiglia, dopo 18 mesi, non servono i suoi finti dispiaceri o quelli degli altri. Continuate a combattere, di notte, quando mettete la testa sul cuscino, con i mostri che vi portate dentro”.

Popolari

Exit mobile version