Cronaca

Incontri Hot per commettere rapine

Pubblicato

il

Nocera Inferiore-Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, le vittime, dopo aver preso appuntamento via social con una donna, andavano al luogo dell’incontro credendo che ad aspettarli ci fosse la ragazza. Una volta giunti sul posto, invece, l’amara sorpresa: spuntavano due complici che le picchiavano e rapinavano.

La donna faceva da esca e attirava il malcapitato nella trappola. I due uomini costringevano la vittima a consegnare, spesso sotto la minaccia di un coltello, tutto ciò che aveva.  Agli arresti sono finiti una ventiseienne e due uomini di 27 e 38 anni, tutti residenti nell’Agro Nocerino Sarnese, è stata eseguita una ordinanza di custodia cautelare in carcere e agli arresti domiciliari.

L’ordinanza di custodia cautelare in carcere e agli arresti domiciliari, emessa dal gip del Tribunale di Nocera Inferiore, è stata eseguita dai carabinieri delle stazioni di Nocera Inferiore, Nocera Superiore e Castel San Giorgio. Le accuse, a vario titolo, sono di rapina pluriaggravata e lesioni personali aggravate, oltre che di tentata estorsione, violenza privata e furto in abitazione.

Popolari

Exit mobile version