Il sindaco di Crispano, Michele Emiliano, ha pubblicato sul proprio profilo Facebook le immagini di un sopralluogo congiunto con i responsabili dell’Ufficio Tecnico del Comune di Crispano, già programmato da tempo dall’amministrazione comunale.
In particolare, egli ha affermato di aver verificato lo stato di avanzamento dei lavori in corso nel rispetto del cronoprogramma dell’intervento di riqualificazione del campo sportivo di via Cancello.
Ecco le sue dichiarazioni in merito:
“A fine lavori consegneremo ai cittadini una struttura totalmente riqualificata, che era abbandonata da decenni in condizioni di degrado. Lo stadio, per volontà della nostra amministrazione, come già preannunciato, sarà intitolato a Raffaele Vergara per non dimenticare. Sono fiero ed orgoglioso di tutto ciò che siamo riusciti a fare, di tutto ciò che stiamo facendo, di tutto quello che faremo nei prossimi mesi e che abbiamo già programmato. La credibilità in politica si dimostra con i fatti e non a chiacchiere! Questa è la differenza tra noi e gli altri! Le chiacchiere, quelle inutili, le lascio agli altri”.