Cronaca

Dramma a Perugia, il piccolo Gioele non ce l’ha fatta: aveva solo 10 anni

Pubblicato

il

Un vero e proprio dramma quello avvenuto a Perugia, dove il piccolo Gioele è morto a soli 10 anni dopo essere caduto ieri dal balcone dell’appartamento dei nonni.

Secondo le prime informazioni il piccolo si sarebbe sporto dal balcone per vedere alcuni amichetti giocare a pallone nel parco, salvo poi precipitare ed essere trasportato d’urgenza in ospedale. Purtroppo le sue condizioni erano già disperate e il suo cuore ha smesso di battere questa notte presso il nosocomio di Santa Maria della Misericordia.

Ecco il commovente ricordo di Francesco Pace, presidente della squadra di calcio del Castel del Piano dove Gioele giocava:

“Un dolore che sembra soffocare ogni speranza e chiude in una solitudine inaccessibile, uno spazio in cui è difficile entrare. Posso solo immaginare lo stato d’animo della famiglia e spero che la sofferenza non congeli la vita lasciando alla morte l’ultima parola. Nostro Signore ci ha creati per la vita, e dona una vita che non ha fine. Questa certezza deve restare ben piantata nel cuore dell’esistenza, anzi è la luce che deve illuminare ogni cosa. Gioele ha ritrovato l’abbraccio di Colui che lo ha scelto prima della creazione del mondo”.

Popolari

Exit mobile version