Resta sintonizzato

Cronaca

Catania, abusi e maltrattamenti sulla figlia minorenne della compagna: arrestato 40enne

Pubblicato

il

Orrore a Catania, dove un 40enne del posto è stato arrestato poiché ritenuto responsabile dei reati di violenza sessuale ai danni di una minorenne, figlia della sua convivente, e ulteriori maltrattamenti ai danni della piccola e di altri familiari.

Pertanto, le indagini hanno consentito di accertare i presunti abusi sessuali sulla 14enne grazie alla segnalazione della responsabile di un istituto religioso. Contestualmente, sono state ascoltate due persone: l’operatrice dell’istituto e un’ospite della comunità, entrambe informate sui fatti.

Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe minacciato e picchiato oppure lusingato con regali la 14enne, che nel caso di rifiuto se li sarebbe visti sottrarre. Inoltre, sono stati documentati numerosi maltrattamenti ai danni degli altri componenti della famiglia, costretti anch’essi a sopportare condotte prevaricatrici ed umilianti.

Gli abusi e violenze avvenivano sotto gli occhi di altri due minori, i quali vivevano in un clima di terrore costituito da angherie perpetrate anche nei confronti della compagna, con quest’ultima costretta a dormire a terra e ad assistere agli abusi sessuali sulla figlia.

Cronaca

Tragico incidente tra Pozzuoli e Bacoli, Davide muore sul colpo: aveva 43 anni

Pubblicato

il

Tragico incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica tra Pozzuoli e Bacoli, in via Montegrillo, nel quale il 43enne Davide Iovine ha perso la vita.

Stando ad una prima ricostruzione la vittima era in sella alla sua moto in compagnia della fidanzata, P.E., 36 anni, quando per cause ancora da accertare ha impattato contro un’altra moto proveniente dalla corsia opposta.

Pertanto Davide sarebbe morto sul colpo, mentre la ragazza è ora ricoverata in ospedale ma fuori pericolo di vita. Ecco quanto scrive Luigi, amico della vittima:

“Mi piace pensare che così da dietro, dall’alto o da non so dove sorveglierai sulle persone a te care.. buon viaggio fratm’ Dà. Porterò con me il ricordo della nostra amicizia e delle nostre avventure tra un party e una partita del Napoli.. R.I.P. Amico mio”.

Continua a leggere

Cronaca

Omicidio nel Varesotto, uomo freddato da colpi d’arma da fuoco: indagini in corso

Pubblicato

il

Shock a Saronno, in provincia di Varese, dove ieri sera un uomo è stato ucciso in strada a colpi d’arma da fuoco.

Stando alle prime informazioni, la vittima sarebbe di origini straniere e la sua morte sarebbe legata ad un regolamento di conti. I carabinieri accorsi sul posto hanno trovato l’uomo riverso a terra e trivellato di colpi, ma al momento non si conoscono i reali motivi dell’accaduto.

Pertanto il corpo senza vita dell’uomo è stato rinvenuto in via Varese, nel tratto centrale che costeggia l’ex Isotta Fraschini alle porte del quartiere Retrostazione, dove alcuni testimoni riferiscono che la vittima sia stata uccisa venendo colpita alle spalle durante la fuga.

Continua a leggere

Cronaca

Portici, operaio rischia la vita cadendo da un’impalcatura: la situazione

Pubblicato

il

Drammatico incidente sul lavoro avvenuto nella tarda mattinata di ieri a Portici, in provincia di Napoli, nel quale un operaio di 53 anni è rimasto ferito cadendo da un’impalcatura di tre metri d’altezza, mentre stava svolgendo dei lavori di ristrutturazione in un negozio.

La vittima è originaria del Ghana e regolare sul territorio italiano, ed è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale del Mare di Napoli e sottoposto ad un intervento chirurgico a causa di un’emorragia cerebrale riportata nella caduta.

Al momento l’uomo non sarebbe in pericolo di vita, mentre i carabinieri di Torre Annunziata stanno ricostruendo la dinamica del caso. Intanto il locale dove stava lavorando il 53enne è stato sequestrato e le indagini sono state affidate ai militari dell’Arma di Torre del Greco.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy