Cronaca

Gragnano, violentò una ragazza nel parcheggio della stazione: arrestato il responsabile

Pubblicato

il

Era lo scorso 18 settembre quando una ragazza veniva violentata da un uomo nel parcheggio della stazione di Gragnano.

Secondo le prime informazioni l’uomo avrebbe intercettato la vittima a bordo di un’autovettura, mentre la stessa rientrava a casa da lavoro. A quel punto, dopo averla invitata a fumarsi uno spinello con lui nel parcheggio della stazione, avrebbe perpetrato la violenza.

Infatti, pare che egli si sia guadagnato la sua fiducia frequentando assiduamente il locale dove la vittima lavorava, offrendole più volte della marijuana. Successivamente l’avrebbe contattata inviandole messaggi a chiaro sfondo sessuale, chiedendole insistentemente un appuntamento, fino al triste epilogo di quella maledetta sera.

Pertanto la ragazza, inizialmente contraria a sporgere querela, avrebbe confidato al fratello la violenza subita e questi, dopo aver organizzato un finto incontro con l’attuale indagato, lo avrebbe aggredito consentendo ai carabinieri di intervenire per arrestarlo.

L’arresto è avvenuto nella giornata di ieri, ed ora l’indagato si trova nel carcere di Poggioreale per i reati di violenza sessuale e lesioni personali aggravate.

Popolari

Exit mobile version