Cronaca

Orrore a Torino, 27enne violentata dal branco in un parco

Pubblicato

il

Era la sera del 15 ottobre scorso quando a Torino, nei locali di un’ex discoteca sita nel parco del Valentino, una ragazza peruviana di 27 anni è stata violentata.

Pertanto, la violenza sessuale è stata accertata anche dai medici degli ospedali Molinette e Sant’Anna di Torino, spingendo la vittima a denunciare l’accaduto al Commissariato di Polizia San Paolo, accompagnata dal padre.

Stando al racconto della 27enne, dopo aver bevuto degli alcolici, sarebbe stata avvicinata da un giovane nordafricano in via Nizza. L’uomo le ha strappato il cellulare dalle mani e la giovane, per riprenderselo, lo ha inseguito all’interno del parco fino ai ruderi dell’ex discoteca.

Tuttavia, una volta lì, sarebbero arrivati altri cinque-sei nordafricani che avrebbero accerchiato la giovane, spingendola poi sopra un materasso per violentarla a turno. La donna ha raccontato di aver perso i sensi e di essersi svegliata in un altro punto del parco completamente nuda. Avrebbe già riconosciuto un paio dei presunti stupratori.

Popolari

Exit mobile version