Afragola

AFRAGOLA. L’Under 19 dell’afragolese vince 2 a 0 contro il Montecalcio. Vincenzo Scafaro giovanissimo stupisce tutti

Pubblicato

il

AFRAGOLA – Focus sull’under 19 guidata da mister Piccolo che vince a Monte di Procida contro il Monte calcio per due reti a zero.
Il settore giovanile dei rossoblù continua a dare delle importanti indicazioni che fanno ben sperare per il futuro, queste le parole del direttore del settore giovanile Mirko Iazzetta: “quest’anno abbiamo deciso con tutto lo staff di intraprendere un nuovo percorso, che ci porta a giocare sicuramente un calcio diverso avendo la rosa più giovane di tutte le squadre presenti nel torneo. Il nostro interesse è quello di formare un buon gruppo ’08-’07, per questo motivo domenica abbiamo giocato con sette undicesimi nati nell’anno 2008.”
A rafforzare le dichiarazioni del Direttore Iazzetta, anche quelle del direttore dell’area tecnica Giuseppe Vives: “Stiamo percorrendo una strada che al momento può sembrare in salita, essendo, questi ragazzi, più piccoli di due o tre anni addirittura rispetto ai loro competitor ma sono sicurissimo che questa scelta porterà i suoi frutti”
Una lode particolare va al giovanissimo classe 2009 Vincenzo Scafaro ,esterno funambolico, già nel mirino di varie società professionistiche che hanno bussato alla porta dell’Afragolese. Segna il suo primo goal nell’under 19 con un tiro imparabile per il portiere avversario, giocate e numeri da vero leader per il piccolo furetto rossoblù. Per il bene del ragazzo e dell’Afragolese si spera cresca sempre di più!

Popolari

Exit mobile version