Cronaca

Shock nel Casertano, prende a schiaffi la madre al culmine di una lite: arrestato 44enne

Published

on

Siamo ad Orta di Atella, nel Casertano, dove un uomo è stato arrestato dai carabinieri dopo aver schiaffeggiato la madre.

Si tratta di un 44enne del posto, il quale avrebbe preso a schiaffi la madre 63enne togliendole anche le chiavi di casa. Tale comportamento è stato il culmine di una lite scaturita per futili motivi, con la stessa vittima che è riuscita ad allertare i militari, che una volta sul posto hanno bloccato l’uomo all’esterno dell’abitazione dei genitori.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Sant’Arpino, che hanno raccolto la testimonianza della donna, visibilmente agitata e dolorante al braccio destro, dopo che il figlio glielo ha chiuso nel portone di casa.

Tuttavia l’uomo, nonostante la presenza dei militari, aveva continuato ad inveire contro la propria madre, rendendo necessario il fermo. Pertanto il 44enne è stato condotto in caserma ed arrestato per maltrattamenti contro familiari e lesioni personali, e si trova ora associato al carcere di Santa Maria Capua Vetere in attesa di giudizio.

Popolari

Exit mobile version