Una vera e propria bomba quella proveniente dalla Svezia, secondo cui Kylian Mbappé sarebbe indagato per violenza sessuale.
Stando a quanto pubblicato dal quotidiano ‘Expressen’, lo scorso giovedì sera una donna avrebbe denunciato di essere stata violentata nell’hotel in cui risiedeva l’attaccante francese, mentre la sua nazionale era impegnata altrove in una partita di Nations League.
I fatti sarebbero avvenuti a Stoccolma, con la procuratrice che ha confermato l’esistenza di un’inchiesta per stupro ma senza specificare il nome del giocatore, come poi rivelato dal quotidiano. Intanto la Polizia sta raccogliendo testimonianze ed eventuali elementi utili all’inchiesta.
Inoltre, secondo il giornale svedese sarebbero stati portati via dei vestiti, un paio di mutande, dei pantaloni e una maglia entrambi neri. Pertanto, lo stesso Mbappé ha commentato come “fake news” le accuse mosse a suo carico, aggiungendo che “era prevedibile come per caso alla vigilia dell’udienza”.
Il riferimento era all’udienza sulla disputa finanziaria che lo vede opposto al Psg, che si terrà proprio nella giornata odierna. Infatti, l’attaccante chiede alla sua ex squadra circa 55 milioni di euro di arretrati, tra stipendi e bonus. L’entourage del giocatore parla di “accuse false e irresponsabili”, promettendo “tutte le azioni legali necessarie a ristabilire la verità e perseguire chiunque sia coinvolto, persona o organo di stampa”.