Cronaca

Agerola, picchia la moglie invalida e allettata: arrestato 68enne

Pubblicato

il

Episodio di violenza avvenuto a Pianillo di Agerola, in provincia di Napoli, dove una donna è stata picchiata dal marito nonostante fosse invalida e allettata.

Stando alle prime informazioni la vittima si trovava su una sdraio messa in terrazzo, quando il marito 68enne ha impugnato una mazza di scopa percuotendo più volte la moglie. Tuttavia, dopo aver udito le urla della donna, una chiamata anonima ha avvertito i carabinieri di quanto stesse accadendo.

Pertanto, i militari dell’Arma sono accorsi sul posto e hanno bloccato l’uomo mentre picchiava la consorte. A quel punto la donna è stata soccorsa dai sanitari del 118, che le hanno riscontrato un edema legione occipitale dx e l’hanno quindi portata in ospedale, non prima di aver denunciato i comportamenti del marito ai carabinieri.

In particolare ella sarebbe stata vittima del 68enne per due anni, nei quali è stata continuamente vessata e maltrattata. Infatti, da quando le sue condizioni di salute si sono aggravate e la malattia ha preso il sopravvento, l’uomo aveva iniziato a maltrattarla e insultarla.

Al momento l’aggressore è stato arrestato e associato al carcere per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.

Popolari

Exit mobile version