Cronaca

Madre tortura i due figli piccoli con acqua bollente e bruciature di sigaretta: condannata a 10 anni

Pubblicato

il

Sono stati ritrovati sporchi e denutriti da due agenti in borghese mentre vagavano per le vie di Roma, dopo essere stati abbandonati dalla madre lo scorso gennaio.

Stiamo parlando di due bambini di 6 e 4 anni, che per anni sono stati vittima di maltrattamenti di ogni tipo da parte della madre Jessika Ahmetovic, 26enne di etnia rom. Secondo i magistrati, i piccoli sono nati da una relazione della donna con un uomo residente in Francia, ma sarebbero stati sottoposti a violenze inaudite.

In particolare i due bimbi sarebbero stati ustionati anche con l’acqua bollente, mentre i loro corpi erano coperti da lividi, bruciature di sigaretta e strani segni che si sono poi rivelati essere morsi di topi. Per i medici che li hanno visitati, il più piccolo dei due ha rischiato di perdere la vista a causa di una malattia non curata, e nonostante le cure dei dottori è rimasto gravemente ipovedente.

Pertanto la donna è stata rintracciata e condannata a 10 anni di detenzione per maltrattamenti, ed anche la madre del compagno della donna è stata iscritta sul registro degli indagati.

Popolari

Exit mobile version