Cronaca

Colpo gobbo al porto di Pozzuoli, assaltata la biglietteria Medmar

Pubblicato

il

Ladri in azione stanotte al porto di Pozzuoli dove è stata presa d’assalto la biglietteria della compagnia di navigazione Medmar.
I banditi hanno sfondato una delle due porte di ingresso della biglietteria e poi quella interna di separazione riuscendo infine a trovare la cassaforte in cui era custodito l’incasso realizzato negli ultimi giorni dalla vendita dei biglietti per Ischia e Procida.

I ladri, secondo le testimonianze di alcuni camionisti che a quell’ora si trovavano a sbarcare da una nave in arrivo dalle isole, avrebbero agito verso le due di notte utilizzando un ariete per sfondare la porta, incuranti sia dei testimoni che si trovavano in zona in quel momento che del sistema di videosorveglianza: la loro azione infatti è durata pochissimi minuti.

Al momento la compagnia non ha quantificato l’ammontare del bottino che potrebbe comunque ammontare a diverse decine di migliaia di euro. Nei giorni scorsi la stessa biglietteria era già stata oggetto di un altro furto con scasso notturno, eseguito con modalità simili da ladri incappucciati che erano penetrati all’interno forzando l’altra porta di ingresso.

Popolari

Exit mobile version