Attualità

Casoria. Accolta la richiesta di controlli mirati, il sindaco Bene: “Alto impatto è la migliore risposta per la sicurezza dei cittadini”

Pubblicato

il

In occasione del comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica avvenuto nelle scorse ore, il Prefetto di Napoli Michele Di Bari ha avuto un colloquio telefonico con il sindaco di Casoria, Raffaele Bene.

L’oggetto della telefonata era l’accoglimento della richiesta, avanzata dal primo cittadino nel corso degli incontri, per l’ulteriore invio di uomini e mezzi incaricati di pattugliare il territorio di Casoria e garantire la sicurezza sotto molteplici aspetti, a partire dal contrasto alla microcriminalità ed al controllo delle baby gang.

A tal proposito, ecco le parole di soddisfazione del sindaco Raffaele Bene:

“Ci tengo a ringraziare personalmente ed ancora una volta il Prefetto. La sua telefonata è un gesto di grande generosità ed attenzione verso il nostro territorio. Dopo le nostre richieste e l’interlocuzione tanto è stato fatto, ma è chiaro che la complessità del territorio deve portare a sforzi mirati anche per estirpare le forme di violenza più spontanee. Le istituzioni sono al fianco di Casoria in questa battaglia”.

Popolari

Exit mobile version