Blitz dei carabinieri della sezione operativa di Torre del Greco, che dopo un controllo effettuato in via Lamaria hanno rinvenuto all’interno della cantina di un’abitazione di un 48enne ben 3 kg di marijuana, 181 smartphone di varie marche e diversi computer, oltre ad una vera e propria fattoria con all’interno specie protette.
A quel punto i militari dell’Arma hanno interrogato il proprietario dell’abitazione, tale Antonio Palomba, il quale non ha saputo però spiegarne l’origine ed è finito in manette per ricettazione. Pertanto la sua posizione si è aggravata quando oltre al carico di telefoni, sono state trovate anche sei buste sigillate contenenti marijuana pronta per essere smerciata.
Inoltre sono state rinvenute in giardino ben dodici tartarughe terrestri e diciannove pappagalli di varie specie protette, tre capre, dodici oche, due conigli, un pavone, una mucca e otto cani senza microchip. Gli animali sono stati oggetto di sequestro sanitario da parte dei carabinieri forestali di Torre del Greco e dell’Asl Napoli 3 Sud.
Invece il 48enne è finito in carcere con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio e ricettazione.