Calcio

Calcio, il Napoli sfida il Palermo nei sedicesimi di Coppa Italia: le ultime

Pubblicato

il

Il Napoli si prepara ad affrontare il Palermo per i sedicesimi di Coppa Italia, in uno stadio Maradona gremito per l’occasione. Sarà l’occasione per i giocatori meno utilizzati di mettersi in mostra, visto che è l’unica competizione dove possono farlo oltre al campionato.

Pertanto la formazione scelta dal tecnico Conte dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1, con Simeone riferimento avanzato e il trio composto da Neres, Raspadori e Ngonge a supportarlo. Davanti alla difesa ci sarà la prima da titolare per il neo acquisto Gilmour, che agirà al fianco dell’insostituibile Lobotka. Esordio dal primo minuto anche per il difensore Rafa Marin, che affiancherà il brasiliano Juan Jesus al centro della retroguardia, con Mazzocchi e Spinazzola che agiranno sulle fasce. In porta Caprile.

Dal canto suo l’ambizioso Palermo di Dionisi torna ad assaporare l’atmosfera delle grandi occasioni, sfidando una grande del nostro calcio. Sarà l’occasione per i rosanero di dare seguito al buon inizio di stagione, che ha come obiettivo principale la promozione in Serie A.

Quindi ci sono tutti gli ingredienti per un match godibile, una sorta di assaggio di quello che potrebbe essere la prossima Serie A.

Popolari

Exit mobile version