Caivano

Più Europa approda a Caivano. Dopo le 500mila firme sulla cittadinanza, apre una Segreteria in città.

Pubblicato

il

CAIVANO – Dopo aver tagliato il prestigioso traguardo delle 500mila firme utili per indire il Referendum sulla cittadinanza, il partito di Emma Bonino Più Europa pone una bandierina anche su Caivano.

Questa sera in un bar rinomato del territorio si è costituita la segreteria cittadina del Partito “Più Europa“.

I lavori sono stati condotti dal membro della Segreteria Nazionale Più Europa Raffaele Mosca e il Coordinatore regionale Bruno Gambardella.

All’incontro erano presenti anche il Coordinatore di città Metropolitana di Napoli Franco Moxedano e il Consigliere comunale di Afragola Enzo De Stefano.

Tante soddisfazioni ed encomi per il lavoro svolto dal coordinatore cittadino Angelo Margarita che grazie alla sua abnegazione per il partito già dimostrata a Crispano riesce a mettere a segno un altro traguardo importante per la sua città. All’interno della composizione il partito di Emma Bonino è stato in grado di reclutare anche la Prof. di Lettere al Liceo Braucci Monica Cartia

Il coordinatore cittadino caivanese così davanti ai nostri taccuini: “Sono molto soddisfatto dell’attenzione che il partito ha voluto dare al nostro territorio. Più Europa a Caivano rappresenta davvero un’ondata di nuove idee, che dovranno essere portate avanti da chi desidera riscattare la nostra comunità dalle ultime vicende di cronaca, di malapolitica e di rappresentare la vera e unica alternativa liberale ad un modello che a Caivano, finora è stato solo visto e letto, sui mezzi di stampa allineati al pensiero filogovernativo”.

La Segreteria cittadina si compone così: Coordinatore Angelo Margarita, Presidente Prof.ssa Monica Cartia, Tesoriere Pietro Catalano.

Popolari

Exit mobile version