Resta sintonizzato

Cronaca

Shock nella notte, benzinaio accoltellato al distributore

Pubblicato

il

Era lo scorso venerdì quando un benzinaio è stato accoltellato presso un distributore di Lecco, a seguito di un litigio con due avventori.

Secondo le prime informazioni l’uomo sarebbe rimasto gravemente ferito alla gamba, venendo trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale di Lecco, laddove ha riconosciuto i due aggressori che erano lì per le cure mediche.

Pertanto essi sono stati bloccati dai poliziotti giunti sul posto, i quali li hanno tratti in arresto per il reato di tentato omicidio in concorso. Tuttavia uno di questi, un cittadino straniero di 20 anni, è stato portato in carcere. Invece il suo complice è ora agli arresti domiciliari.

Cronaca

Napoli, il dramma di Morena: ha perso una gamba e rischia l’amputazione dell’altra

Pubblicato

il

Era lo scorso 8 giugno quando la 16enne Morena venne ricoverata all’ospedale Cardarelli di Napoli dopo un violento incidente in scooter, sbalzata in aria da un’auto che aveva tentato un sorpasso azzardato.

La vettura era guidata da un ragazzo, che dopo lo schianto non si fermò neanche a prestarle soccorso, lasciandola esanime sull’asfalto. Da allora la giovane è ricoverata presso il nosocomio napoletano, dove ha perso una gamba e rischia l’amputazione dell’altra.

Ecco il commento del deputato Francesco Emilio Borrelli:

“Ha rovinato per sempre la vita di una giovanissima donna, ed ha rischiato di ammazzare tre persone. È un criminale, e il non essersi fermato a prestare soccorso lo certifica, e come tale va trattato: condanna esemplare. Non vogliamo, questa volta, sentire parlare di attenuanti”.

Continua a leggere

Cronaca

Femminicidio a Torino, uccide l’ex moglie a coltellate davanti al figlio 13enne: arrestato

Pubblicato

il

Un vero e proprio dramma quello avvenuto questa notte a Torino, in via Cigna 66, quartiere Barriera di Milano, dove una donna di 34 anni è stata accoltellata e uccisa dall’ex marito.

Secondo le prime informazioni la donna di origine tunisina è stata uccisa davanti ai figli al culmine di una lite. Durante la contesa, la figlia adolescente era scappata dai vicini per chiedere aiuto, mentre il figlio 13enne chiedeva manforte ai passanti affinché bloccassero il padre.

Pertanto, dopo aver commesso il delitto, il 48enne è subito fuggito in strada inseguito dal figlio. A quel punto i carabinieri giunti sul posto lo hanno bloccato ad alcune centinaia di metri dall’abitazione della vittima, mentre arrivavano sul luogo anche i sanitari del 118.

La donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Giovanni Bosco dalla Croce Verde di Villastellone con una ferita al torace, che l’ha strappata alla vita poco dopo il suo arrivo. A quel punto l’ex marito è stato arrestato per omicidio e condotto presso il carcere Lorusso e Cutugno di Torino.

Continua a leggere

Cronaca

Torre del Greco, studente cade da un’aula al secondo piano della scuola: i dettagli

Pubblicato

il

Attimi di paura a Torre del Greco, nel napoletano, dove uno studente di 16 anni è caduto stamane da un’aula posta al secondo piano dell’istituto Pantaleo di via Cimaglia.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della Polizia Municipale, oltre all’ambulanza che ha trasportato il giovane all‘Ospedale del Mare. Al momento restano ignote le cause del dramma, mentre il ragazzo ha riportato numerose fratture e sarebbe in gravi condizioni.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy