Cronaca

Napoli, sorpresa a spacciare dalla finestra di casa: 75enne in manette

Published

on

Blitz degli agenti del Commissariato Decumani, che nel pomeriggio di ieri sono intervenuti nei pressi di uno stabile del centro storico per la segnalazione di una donna sospetta.

In particolare la donna era affacciata ad una finestra e in cambio di una banconota, ha consegnato qualcosa ad una persona. A quel punto i poliziotti hanno raggiunto e bloccato quest’ultima, trovandola in possesso di un involucro di hashish del peso di circa 2,7 grammi.

Successivamente si è proceduto alla perquisizione domiciliare, durante la quale gli agenti hanno rinvenuto occultati in un cassetto della cucina altri 4 involucri della medesima sostanza del peso di circa 11 grammi, una busta contenente 85 grammi circa di cocaina e 50 euro. Invece nella cassaforte sono stati rinvenuti altri 9 panetti di hashish del peso di circa 800 grammi.

Pertanto una 75enne napoletana con precedenti di Polizia è stata arrestata per detenzione illecita e cessione di sostanza stupefacente, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

Popolari

Exit mobile version