Un vero e proprio dramma quello avvenuto questa notte a Torino, in via Cigna 66, quartiere Barriera di Milano, dove una donna di 34 anni è stata accoltellata e uccisa dall’ex marito.
Secondo le prime informazioni la donna di origine tunisina è stata uccisa davanti ai figli al culmine di una lite. Durante la contesa, la figlia adolescente era scappata dai vicini per chiedere aiuto, mentre il figlio 13enne chiedeva manforte ai passanti affinché bloccassero il padre.
Pertanto, dopo aver commesso il delitto, il 48enne è subito fuggito in strada inseguito dal figlio. A quel punto i carabinieri giunti sul posto lo hanno bloccato ad alcune centinaia di metri dall’abitazione della vittima, mentre arrivavano sul luogo anche i sanitari del 118.
La donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Giovanni Bosco dalla Croce Verde di Villastellone con una ferita al torace, che l’ha strappata alla vita poco dopo il suo arrivo. A quel punto l’ex marito è stato arrestato per omicidio e condotto presso il carcere Lorusso e Cutugno di Torino.