Connect with us

Cronaca

Paura su un volo EasyJet, esplode la borsa di una signora: la situazione

Published

on

Attimi di panico su un volo EasyJet a Candia sull’isola di Creta e diretto a Londra, dove lo scorso 17 settembre è scoppiata una borsa durante il tragitto.

Stando alle prime informazioni fuoco e fumo acre hanno iniziato ad uscire dalla borsa di una signora, producendo scoppi e rumori di esplosioni. A quel punto la donna si è gettata verso l’uscita come una pazza, calpestando gli altri passeggeri in piedi.

Pertanto il fumo ha subito invaso mezzo aereo e la cabina di pilotaggio, costringendo l’equipaggio a evacuare il velivolo seguendo tutte le procedure. Per fortuna non risulta esserci nessun ferito, mentre si indaga sulle cause del piccolo rogo.

Al momento l’ipotesi più probabile è che la donna avesse in borsa sigarette elettroniche e una power bank, le quali una volta a contatto avrebbero creato una scintilla e poi le fiamme.

Cronaca

Tragico incidente in parapendio, morto un uomo: grave la figlia

Published

on

Tragico incidente avvenuto a sul lungomare di Ponente a Milazzo, in provincia di Messina, nel quale un uomo è deceduto per arresto cardiaco dopo essere precipitato con il parapendio.

Non c’è stato niente da fare per lui, nonostante gli immediati soccorsi e il trasporto all’ospedale Fogliani, dove le sue condizioni si sono aggravate irrimediabilmente conducendolo alla morte.

La figlia che era con lui durante il volo in parapendio è stata trasportata in elisoccorso al Policlinico di Messina, dove le sue condizioni sono gravi e resta in prognosi riservata, poiché nell’impatto ha perso un piede.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Messina, i quali hanno prestato soccorso ai due provvedendo anche al loro trasporto in luoghi sicuri in attesa del personale medico.

Continue Reading

Cronaca

Dramma nel Torinese, il giovane Mirko non ce l’ha fatta: aveva 14 anni

Published

on

Dolore e lacrime a Cimone, in provincia di Torino, per la scomparsa del 14enne Mirko Petrolli, morto a seguito di un drammatico incidente di caccia.

Era la scorsa domenica quando il giovane aveva accompagnato il padre sul Monte Bondone insieme ad alcuni amici. Il gruppo stava percorrendo il sentiero della Corazza, quando il 14enne è scivolato all’improvviso precipitando in un canalone per centinaia di metri.

A quel punto è stato lanciato l’allarme ed è intervenuto sul posto il soccorso alpino in elicottero. Mirko è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Chiara di Trento, dove è stato intubato e ricoverato in terapia intensiva a seguito di un intervento chirurgico, ma proprio quando sembrava che le sue condizioni fossero stabili, il giovane si è spento dopo tre giorni di ricovero.

Pertanto la famiglia ha deciso di donare i suoi organi, mentre il sindaco Damiano Bisesti ha proclamato il lutto cittadino.

Continue Reading

Cronaca

Ancora violenza a Giugliano, 18enne picchiato e minacciato con una pistola

Published

on

Ancora un episodio all’insegna della violenza a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, dopo i fatti che hanno riguardato un 13enne vittima di una coltellata inflittagli da un decenne “per un pallone”.

Secondo quanto raccolto da una testimonianza, martedì 19 novembre intorno alle 19:20, un giovane stava camminando tranquillamente a piedi quando è stato improvvisamente assalito. Gli aggressori lo hanno spinto con violenza contro un muro reiteratamente e lo hanno colpito con due pugni al volto, causandogli l’epistassi.

La testimone, che si trovava nei pressi del parcheggio in attesa del marito, ha assistito alla scena e istintivamente ha cercato di avvicinarsi per soccorrere il giovane.
Tuttavia, il gesto è stato interrotto da un dettaglio che ha generato ulteriore paura: il ragazzo, visibilmente ferito, ha sollevato la maglia mostrando una pistola.

Nonostante il rischio, la testimone ha deciso di avvicinarsi per cercare di prestare i primi soccorsi. Ha raccontato sui social di aver provato a calmare il giovane e di aver chiesto aiuto alle persone vicine, spiegando: “Da sola non avrei potuto fare molto, soprattutto in una situazione così delicata.”

Continue Reading

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy