Politica

Stadio Arzano, Forza Italia presenta in Senato il progetto di riqualificazione dell’impianto sportivo

Published

on

Nel corso della mattinata odierna è stato presentato in Senato, presso la Sala Caduti di Nassirya, il progetto di riqualificazione e risanamento dello stadio di Arzano.

Tale iniziativa è stata promossa dal senatore di Forza Italia, Francesco Silvestro, e vi hanno partecipato anche il presidente di Forza Italia Maurizio Gasparri e i senatori azzurri Dario Damiani e Claudio Lotito.

Ecco quanto dichiarato dal senatore Silvestro:

“Sono nato e cresciuto ad Arzano, per questo sono fiero ed orgoglioso di annunciare questo importante progetto di riqualificazione dello stadio comunale della mia città. Un’opportunità per tutta la comunità, che dopo dieci anni vedrà riaprire le porte del suo stadio. Ringrazio il gruppo di Forza Italia che mi ha concesso la possibilità di destinare un contributo importante a questo progetto. Noi ce la metteremo tutta affinché Arzano torni ad essere un riferimento per tutti”.

Inoltre è intervenuto alla conferenza anche il capogruppo in Senato, Maurizio Gasparri:

“Il recupero e lo sviluppo delle infrastrutture sportive nelle nostre città è molto importante, sia per chi pratica lo sport che per chi vi partecipa. Per questo, la riqualificazione e il risanamento dello stadio di Arzano è un progetto che merita senz’altro apprezzamento. Spesso si elogia la proposta di attività sportive, ma poi bisogna passare dalle parole ai fatti. E l’attuale governo di centrodestra ha già dimostrato di saperlo fare, come nel caso, più grave ed eclatante, di Caivano. Per questo il nostro impegno non si esaurisce oggi, ma andrà avanti anche con la nostra proposta sulla rigenerazione urbana. Noi di Forza Italia ci siamo e ci saremo. Il senatore Damiani ha ricordato come grazie all’impegno di Forza Italia, da sempre aperta all’ascolto dei territori, siamo riusciti ad individuare nella manovra finanziaria risorse importanti a favore di questo progetto. Recepire le istanze che provengono dalle realtà locali è fondamentale per evitare che tanti progetti validi finiscano per rimanere chiusi nei cassetti dei nostri Comuni”.

Popolari

Exit mobile version