Shock per le vie di Milano, dove questa notte un cittadino turco di 27 anni ha pestato a sangue la compagna 22enne incinta al terzo mese di gravidanza.
Secondo una prima ricostruzione la lite sarebbe avvenuta prima in casa, quando l’uomo ha colpito la donna al volto e l’ha minacciata con un coltello alla gola, per poi proseguire in strada, laddove alcuni passanti hanno denunciato la violenza.
A quel punto i carabinieri della sezione Radiomobile hanno rintracciato il giovane mentre cercava di entrare in un palazzo e lo hanno bloccato. Pertanto, l’uomo ha fornito false generalità agli agenti opponendosi al controllo, ma questi sono comunque riusciti a risalire alla dinamica dei fatti raccontati dalla vittima, e scoperto che l’uomo era sottoposto agli arresti domiciliari a Lamezia Terme, da dove era fuggito lo scorso 27 luglio.
Il 27enne è stato quindi arrestato e dovrà ora rispondere alle accuse di resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali aggravate, sostituzione di persona, evasione e rifiuto di fornire le proprie generalità.