Violenza sessuale di gruppo ai danni di una ragazza di 23 anni, come racconta lei stessa ai carabinieri una volta raggiunta in ospedale.
L’episodio è avvenuto la notte tra il 30 e il 31 agosto scorsi nelle campagne di Massafra, in provincia di Taranto, quando la giovane stava rientrando a casa in compagnia di una coppia di amici. A quel punto i tre sono stati avvicinati da un’auto con a bordo tre persone, che hanno offerto loro un passaggio.
L’invito è stato accettato perché in auto vi era un loro conoscente, che ha prima accompagnato gli amici della 23enne a casa, per poi abusare sessualmente di lei in auto insieme ai suoi complici. In seguito l’hanno riaccompagnata a casa, facendola scendere poco prima e intimandole di non raccontare nulla.
Tuttavia, una volta giunta in ospedale, è stato subito accertato che fosse stata vittima di violenza sessuale e così sono stati allertati i carabinieri che una volta raccolta la sua testimonianza, si sono messi sulle tracce dei responsabili e li hanno arrestati per violenza sessuale di gruppo: si tratta di un 23enne, un 27enne e un 34enne.