Alla fine non ce l’ha fatta, è crollato sotto il torchio degli inquirenti, e ha confessato quello che orami era chiaro a tutti: “Ho ucciso anche mia mamma e mio fratello”.
Parole e musica del 17enne che la scorsa notte ha ucciso prima il padre e poi la madre e il fratellino di 12 anni a Paderno Mugnano, in provincia di Milano. In un primo momento aveva provato a coprire le proprie responsabilità, allertando lui stesso le forze dell’ordine per segnalare la presenza dei tre cadaveri in casa.
A quel punto i carabinieri giunti sul posto hanno raccolto la testimonianza del giovane, il quale ha confessato di aver ucciso il padre a coltellate dopo che questi aveva a sua volta accoltellato la madre e il fratellino. Tuttavia la versione fornita dal ragazzo non ha convinto gli agenti, soprattutto per l’assenza di segni di colluttazione sul suo corpo.
Pertanto, incalzato dalle frequenti domande degli inquirenti egli è crollato confessando tutto, spiegando che il primo ad essere stato assassinato è stato il fratello di 12 anni.