Cronaca

Giugliano, bimba morta in un incidente: denunciata anche la madre

Pubblicato

il

Era il 25 agosto scorso quando la piccola Michelle perse la vita a soli 8 anni in un tragico incidente stradale avvenuto a Giugliano.

Tuttavia non sarebbe esente da colpe la madre della bimba, la quale è stata denunciata in stato di libertà per omicidio stradale. Infatti nella vettura, una Smart omologata per due persone, viaggiavano in quattro: oltre alla vittima, vi erano un’altra figlia di 16 anni, la madre delle due e un uomo di 45 anni, compagno della donna ma non padre delle giovani, che era alla guida dell’auto ribaltatasi in via Domiziana.

Pertanto, l’altra figlia ha riportato gravi ferite ed è ora ricoverata all’ospedale di Pozzuoli, mentre la madre è sotto osservazione nello stesso ospedale e l’uomo ha riportato solo escoriazioni. Inoltre, i successivi rilievi dei carabinieri hanno evidenziato di come la vettura fosse senza assicurazione e che il conducente non avesse la patente.

A quel punto Francesco D’Alterio è stato arrestato per omicidio stradale, mentre stamane è stata denunciata per lo stesso reato anche la madre della piccola, visto che era lei a tenerla in braccio sul sedile passeggero. 

Popolari

Exit mobile version