Politica

Albania, nasce “Trattoria Meloni”: 1000 suoi ritratti all’interno

Pubblicato

il

Sta dividendo l’opinione pubblica il video pubblicato sui social della presentazione della “Trattoria Meloni”, un locale guidato dall’imprenditore Luca Gjergj, molto vicino al primo ministro Rama.

Si trova a Shengjin, una delle due città albanesi dove sorgeranno i centri per gestire le procedure di frontiera e rimpatrio di alcuni dei migranti che arriveranno sulla nostra Penisola. Fuori, sull’insegna, alcuni dei tondi con all’interno alcuni dei ritratti più iconici di Meloni.

La «trattoria Meloni» presenta alle pareti decine di quadri che ritraggono la leader di FdI, dai suoi primi passi in politica fino a Palazzo Chigi. Solo nel corridoio che porta alla toilette lo scenario cambia: qui ci sono i ritratti di altri politici, da Barack Obama a Benjamin Netanyahu.

A chiarire il perché di tale omaggio è stato nei giorni scorsi lo stesso imprenditore: «Abbiamo dedicato questo locale a una donna straordinaria». In attesa della villa che sogna in Albania (da indiscrezioni uscite qualche giorno fa), la Meloni potrà di sicuro andare a far visita a questo locale.

Popolari

Exit mobile version