Calcio

Calcio, Lukaku si allontana dal Napoli: la situazione

Pubblicato

il

Romelu Lukaku appare sempre più lontano dal Napoli, visto che nell’ultimo incontro avvenuto a Londra tra il Ds azzurro Giovanni Manna e i dirigenti del Chelsea non è stato trovato alcun accordo. Anzi, i due club non sono mai stati così distanti.

In particolare il problema sarebbe rappresentato dalla formula del trasferimento dell’attaccante belga, che i blues vorrebbero cedere a titolo definitivo ma alle loro condizioni, mentre il Napoli preferirebbe il prestito con obbligo di riscatto non oltre i 30 milioni di euro.

Tuttavia i club si riaggiorneranno nei prossimi giorni, anche se il tempo stringe e la chiusura del calciomercato è prevista per il prossimo venerdì 30 agosto. Intanto Manna, sempre nella sua missione londinese, ha parlato anche con i vertici del Brighton circa il trasferimento in azzurro del centrocampista scozzese Billy Gilmour, anche se i Seagulls faranno partire il loro talento solo dopo l’arrivo del suo sostituto, individuato nel danese O’Riley, attualmente in forza al Celtic.

Popolari

Exit mobile version