Un vero e proprio dramma quello avvenuto a Formello, alle porte di Roma, dove il 39enne Gabriele Wilson Migliori è stato trovato senza vita.
In particolare l’uomo è stato accoltellato più volte e si è accasciato in strada in un lago di sangue, morendo per la gravità delle ferite riportate. La vittima era proprietaria di alcuni immobili nella zona di Formello, e aveva affittato un piccolo appartamento ad un 25enne che non era regolare nel pagamento della locazione.
Pertanto, dopo una serie di tentativi per risolvere la questione degli affitti non pagati, i due si sono incontrati per caso nel pomeriggio del 19 agosto in piazza San Lorenzo, a pochi passi dall’abitazione locata. A quel punto il 39enne fermò il ragazzo più giovane, bloccandolo per chiedere conto di quando gli doveva.
Da lì ne nacque una lite sfociata nel sangue, nella quale il 25enne ha estratto un coltello e colpito il 39enne alla coscia destra e al polso sinistro, per poi fuggire. Wilson Migliori è stato invece lasciato in strada in gravi condizioni, mentre alcuni passanti hanno subito lanciato l’allarme.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno portato la vittima all’ospedale Sant’Andrea, dove è morto la notte del 20 agosto. Disposta l’autopsia sulla sua salma, la quale verrà effettuata nelle prossime ore. Intanto, il 25enne è stato fermato dai carabinieri che indagano sull’accaduto, ed ora rischia il carcere con l’accusa di omicidio.