Shock a Fondi, in provincia di Latina, dove una ragazzina di 14 anni è stata vittima di abusi sessuali in un campeggio sul litorale.
Pertanto gli agenti del Commissariato locale e della Polizia Ferroviaria di Roma hanno tratto in arresto un cittadino pakistano di 57 anni, associato alla misura cautelare dei domiciliari con l’accusa di violenza sessuale aggravata dalla minore età della vittima.
Era lo scorso luglio quando la giovane aveva raggiunto un’amica e la sua famiglia presso un campeggio di Fondi, per trascorrere alcuni giorni di vacanza al mare. Tuttavia, mentre la ragazza era in compagnia dell’amica l’uomo, assunto come guardiano notturno nella struttura ricettiva, avvicinò entrambe per importunarle con frasi dal contenuto sessuale, chiedendo loro se fossero fidanzate e se avessero rapporti con i rispettivi partner.
Poi ad un certo punto prese in braccio la ragazzina, la palpeggiò e la strinse per impedirle di muoversi, cercando di baciarla sulla bocca. La vittima riuscì a divincolarsi e a scappare, tornando nell’alloggio del campeggio dove raccontò tutto alla famiglia dell’amica e poi agli addetti alla reception. Quindi l’uomo fu sospeso dal lavoro e denunciato alla Polfer di Roma.
Le successive indagini hanno poi portato al suo arresto di sabato scorso, quando il 57enne è stato rintracciato all’interno di un’azienda di Fondi dove lavorava e condotto ai domiciliari.