Cronaca

Tragico incidente nella notte, 19enne morto sul colpo: i dettagli

Pubblicato

il

Tragedia avvenuta la scorsa notte lungo la SS241 che attraversa la Val d’Ega, in Alto Adige, dove il 19enne Davide Lancioni è morto in un incidente stradale.

Secondo le prime informazioni l’auto su cui viaggiava il giovane si è schiantata all’interno della galleria di Cornedo, e a bordo vi erano anche altri due ventenni. Pertanto la vittima era seduta sul sedile posteriore, mentre alla guida c’era un altro giovane di origini straniere e un altro ventenne italiano.

Stando a quanto ricostruito i tre erano in Alto Adige per le vacanze o per una gita, quando a causa della velocità eccessiva in prossimità di una curva, la loro vettura avrebbe invaso la corsia opposta schiantandosi prima sulla parete laterale della galleria e poi contro il guardrail.

Niente da fare per il 19enne, deceduto sul colpo. Invece per il guidatore solo lievi ferite, mentre l’altro ventenne italiano è rimasto ferito gravemente e trasportato all‘ospedale di Bolzano, ma non in pericolo di vita. I carabinieri indagano per omicidio stradale, oltre che per lesioni gravi e gravissime.

Popolari

Exit mobile version