Cronaca

Campania, controlli tra Capri e la Penisola Sorrentina: la situazione

Pubblicato

il

Cocaina a due passi dai locali più famosi della Regina di Roccia a Capri, dove i carabinieri della compagnia di Sorrento sono intervenuti nel weekend per una serie di controlli.

In particolare, i militari della stazione locale hanno trovato 5 grammi di cocaina occultati sotto un vaso lungo una stradina del centro cittadino. Inoltre sono due le persone denunciate per guida in stato d’ebbrezza, le quali sfrecciavano tra le strade dell’isola con un tasso alcolemico superiore al limite consentito.

Controlli serrati anche in mare, con il battello della stazione di Capri impiegato attorno ai Faraglioni per preservare l’ecosistema marino dall’overtourism. Infatti diverse imbarcazioni sono state sanzionate poiché avrebbero violato il codice di navigazione. A Vico Equense invece, i militari hanno denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio un 17enne di Sant’Antonio Abate, poiché trovato in possesso di 8 grammi di marijuana.

Infine a Sorrento, un altro 17enne è stato sorpreso in pieno centro con un tirapugni nelle tasche, ed ora risponderà del reato di porto d’armi od oggetti atti ad offendere.

Popolari

Exit mobile version