Cronaca

Tragico incidente lungo la statale, 48enne morto sul colpo

Pubblicato

il

Tragico incidente stradale avvenuto lungo la statale 403 tra Pago Vallo Lauro e Marzano di Nola, in provincia di Avellino, nel quale un uomo è morto e altre tre persone sono rimaste ferite gravemente.

La vittima è il 48enne Domenico Romano, che era alla guida della Citroen, a bordo della quale si trovavano la moglie e i suoi due figli piccoli, scontratosi frontalmente con l’auto condotta da una giovane che viaggiava in direzione opposta.

L’uomo è morto sul colpo, mentre uno dei suoi figli è stato ricoverato in codice rosso al Santobono di Napoli e la moglie trasferita all’ospedale Moscati di Avellino in prognosi riservata. Invece la conducente dell’altra auto ha subito una serie di gravi traumi ed è stata ricoverata all’Ospedale del Mare di Napoli.

Intanto le auto coinvolte nel sinistro sono state poste sotto sequestro dagli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Lauro, mentre la salma di Domenico Romano è stata trasferita in ospedale ad Avellino per procedere agli accertamenti medico-legali.

Popolari

Exit mobile version