Cronaca

Napoli, parcheggiatore abusivo occupa il posto sulle strisce blu e lancia sedie a chi protesta

Published

on

Ha dell’incredibile quanto avvenuto a Napoli, in via Caracciolo, dove un parcheggiatore abusivo ha occupato con una sedia un posto auto sulle strisce blu.

Tale episodio ha scatenato le proteste di una signora che aveva provato a parcheggiarvi, ma questa è stata prima insultata e poi aggredita dallo stesso parcheggiatore, che ha lanciato sedie verso la sua auto.

A quel punto la donna ha denunciato l’episodio ai carabinieri, ai quali ha raccontato:

“Ho provato a parcheggiare l’auto, ma lui si è avvicinato dicendomi che il posto era già occupato dalla sedia. Alle mie rimostranze ha afferrato la sedia lanciandola contro l’auto”.

La vicenda è giunta all’attenzione del deputato Francesco Emilio Borrelli, che ha così commentato:

“I parcheggiatori abusivi tra Mergellina e via Caracciolo sono sempre più aggressivi e pericolosi. Alcuni giorni fa ne denunciammo uno che bloccava il traffico impunemente, e utilizzava gli stalli per gli scooter e quelli per i disabili per organizzare la sosta selvaggia. Per non parlare di quelli che utilizzano i marciapiedi esterni della Villa comunale o le strisce blu della Riviera di Chiaia. Purtroppo continuano a godere del consenso sociale di tanti cittadini e commercianti”.

Popolari

Exit mobile version