Cronaca

Orrore in India, donna incatenata ad un albero dal marito: la situazione

Pubblicato

il

Orrore in India, dove una donna è stata trovata incatenata ad un albero in una foresta del distretto di Sindhudug, nel Maharashtra.

In particolare la donna aveva con sé una fotocopia del suo passaporto statunitense e una carta Aadhaar, con un indirizzo a Tamil Nadu, nel sud dell’India. Le autorità riferiscono che “è stata identificata come Lalita Kayi e il suo visto è scaduto”.

Pertanto i sospetti sono subito caduti sul marito, il quale l’avrebbe legata e poi sarebbe fuggito. Poi, lo stesso funzionario della Polizia, ha riferito che “la donna è stata portata in un ospedale a Sawantwadi (nella regione di Konkan) e poi a Oros, a Sindhudurg. Considerate le sue condizioni mentali e di salute, è stata trasferita al Goa Medical College per cure avanzate. È fuori pericolo. I medici che l’hanno in cura spiegano che soffre di problemi psichiatrici. Abbiamo trovato delle prescrizioni mediche in suo possesso”.

Inoltre, i soccorritori hanno dichiarato che “non riusciva a comunicare, è debole perché non mangia nulla da giorni e anche perché la zona è stata colpita da forti piogge. Non sappiamo per quanto tempo è rimasta legata a quell’albero. Crediamo che suo marito, che proviene dal Tamil Nadu, l’abbia legata lì e sia fuggito”.

Popolari

Exit mobile version