Shock nel pomeriggio di ieri a San Felice a Cancello, nel casertano, dove in piazza Castra Marcelli si è sfiorata la tragedia.
In particolare, un 58enne di origine tunisina ha aggredito un 45enne con una bottiglia durante una lite. I carabinieri della Compagnia di Maddaloni accorsi sul posto hanno trovato la vittima a terra e con una ferita da taglio nella zona ascellare.
Pertanto il 45enne è stato subito soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale di Caserta, mentre l’aggressore veniva rintracciato nei pressi della stazione ferroviaria e arrestato con l’accusa di tentato omicidio.
A quel punto, si è proceduto alla ricostruzione della vicenda, che parla di una lite scoppiata per futili motivi, al culmine della quale il 58enne ha colpito con una bottiglia di vetro il rivale. Intanto la vittima è stata operata e adesso si trova in prognosi riservata.
L’arrestato invece, dopo essere stato medicato a seguito di una ferita allo zigomo riportata durante la colluttazione, è stato accompagnato presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.