Cronaca

Napoli piange la scomparsa di Nino Porri, storico sindacalista del Cardarelli

Pubblicato

il

Lutto all’ospedale Cardarelli di Napoli per la scomparsa di Nino Porri, dipendente e sindacalista della struttura ospedaliera.

A rendergli omaggio è Antimo Morlando, segretario FPCGIL Sanità Pubblica dell’Area Metropolitana di Napoli e Campania, che lo ha così ricordato:

“Una notizia terribile che mi ha completamente sconvolto. Ci hai lasciato per sempre, proprio lì, dall’Ospedale Antonio Cardarelli, che tanto amavi e di cui eri tanto orgoglioso di farne parte. E proprio in quello stesso posto, qualche giorno fa mi hai salutato, dicendomi: ‘Segretà divertiti in Giappone, ci vediamo quando torni’. Non mi sarei mai aspettato che sarebbe stata l’ultima volta in cui ti avrei visto e parlato”.

Poi, aggiunge: “Compagno Nino, sarai sempre nei miei pensieri. Grazie per la lotta, l’impegno, il sacrificio, la passione, l’energia, il rispetto, la correttezza e tanto altro che hai dato, da Coordinatore, alla Cgil Cardarelli e alla Fp Cgil Campania, ma in particolar modo ai colleghi e ai lavoratori della tua azienda. Un abbraccio forte a tua moglie, che ha pensato a me, telefonandomi, nei momenti più drammatici, di quella maledetta ora. Una carezza ai tuoi figli e alla tua splendida famiglia, da tutta la Cgil Napoli e Campania. Non ti dimenticheremo mai”.

Popolari

Exit mobile version