Siamo a Caivano, in provincia di Napoli, dove nel pomeriggio di ieri i carabinieri della Compagnia locale hanno scoperto una vera e propria piazza di spaccio in casa.
In particolare, i militari hanno approfittato di un servizio a largo raggio per fare irruzione nell’appartamento. Al suo interno vi erano due persone: il 18enne M.M. e il 38enne G.F., entrambi già noti alle forze dell’ordine.
Nel corso della perquisizione è stato inoltre rinvenuto diverso materiale per il confezionamento della droga, sostanza da taglio per un totale di 105 grammi e alcune dosi di cocaina, oltre alla somma di 225 euro. Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio, mentre la piazza di spaccio ha le ore contate.
In seguito, a distanza di poche ore, i carabinieri di Caivano fanno altri due arresti. Uno di questi è stato sorpreso mentre passeggiava tra le vie del centro commerciale nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari. L’altro arrestato invece, è un 55enne napoletano già noto alle forze dell’ordine, il quale è stato perquisito e trovato in possesso di tre buste di cocaina e crack per un totale di 67 grammi di droga.