Cronaca

San Pietro a Patierno (Na), Maria Carmine Di Chiara è scomparsa dal 16 luglio

Pubblicato

il

Presso gli uffici del comando di polizia, l’Ufficiale di Polizia Giudiziaria ha raccolto la denuncia di scomparsa presentata dalla sorella della persona irreperibile. Di seguito i dettagli della denuncia:

La denunciante, sorella di Maria Carmine Di Chiara, nata a Napoli il 13/03/1980, ha riferito che il marito di Maria, Gennaro, si è presentato presso la sua abitazione intorno alla mezzanotte per informarla della scomparsa della moglie. Secondo quanto riportato da Gennaro, Maria non era presente in casa al momento del suo rientro dal lavoro alle 20:30, dopo che sua madre Rita gli aveva riferito che Maria non era in casa al mattino.

La denunciante ha tentato di contattare la sorella al cellulare, che inizialmente squillava ma successivamente risultava spento. Non vedendo né sentendo Maria dal 16/07/2024, la denunciante ha deciso di recarsi presso la polizia per denunciare la scomparsa. Maria non è mai uscita da sola e soffre di disturbi psichici per cui era in cura presso l’ASL di Napoli Secondigliano. Nonostante i suoi problemi di salute mentale, Maria non aveva mai manifestato intenzioni suicide o comportamenti estremi, e non aveva mai fatto uso di sostanze stupefacenti o alcol.

Descrizione della Persona Scomparsa: Nome: Maria Carmine Di Chiara; Data di Nascita: 13/03/1980; Altezza: 160 cm; Peso: 70 kg; Capelli: castani; Occhi: castani; Corporatura: media; Segni particolari: nessuno.

Maria soffre di disturbi psichici da circa cinque anni, da quando le è stata tolta la patria potestà dei suoi quattro figli, attualmente collocati presso una comunità a Pozzuoli. La denunciante ha fornito una fotografia della sorella alle autorità.

Le forze dell’ordine stanno raccogliendo ulteriori informazioni e indizi per cercare di localizzare Maria Carmine Di Chiara. Chiunque abbia notizie o avvistamenti della persona scomparsa è pregato di contattare immediatamente le autorità competenti.

La famiglia di Maria è estremamente preoccupata e chiede l’aiuto della comunità per riportarla a casa sana e salva.



(fonte: pinograzioli.news)

Popolari

Exit mobile version