La stagione sportiva è ormai alle porte e con essa arrivano anche le nuove offerte delle varie piattaforme che trasmettono le partite del campionato italiano di calcio. Tra queste ha destato sicuramente scalpore quella presentata da DAZN, che vede altri aumenti per alcuni piani di abbonamento.
In particolare la principale modifica riguarderà l’abbonamento Standard, quello che permette di vedere le partite di Serie A, Europa League e Conference su due dispositivi usando la stessa linea internet. Infatti il piano passa da 40,99 euro a 44,99 sempre con possibilità di disdire con un mese d’anticipo.
Tuttavia, se il pagamento avviene tramite store terzi come Google Pay o Apple Store, la cifra sale a 49,99 euro. Inoltre sale anche l’abbonamento Plus, visto che passa da 59,99 euro a 69,99, sempre con la possibilità di annullamento con 30 giorni di anticipo.
Pertanto non ci sarà nessun altra modifica sugli abbonamenti, se previsto il vincolo. Essi erano già stati interessati dal rialzo, quindi per quello Standard la cifra resta di 34,99 euro al mese purché si resti per 12 mesi con DAZN. Invariata anche l’opzione di pagamento annuale di 359 euro in rata unica, così come l’abbonamento Plus con vincolo, che si attesta sempre sui 59,99 euro al mese.