Attualità

Joe Biden ha il covid: “Sto bene” e intanto chiede se “Kamala Harris possa vincere le elezioni”

Published

on

Joe Biden ha contratto il covid: è risultato positivo. E’ partito per il Delaware, dove resterà in isolamento, cancellando un evento a Las Vegas a cui avrebbe dovuto partecipare.

Il medico conferma che le condizioni del presidente degli States siano buone: sintomi lievi, temperatura normale e terapia avviata.
Ma intanto tra i democratici sembrano aumentare le spinte a un suo ritiro dalla corsa. A Milwaukee un altro giorno di gloria per Trump, ma oggi protagonista è stato il vice designato Dj Vance. Accettando la candidatura, ha invitato l’America a “scegliere una nuova strada”. Ha promesso che se eletto il team repubblicano, ‘si impegnerà per i lavoratori, e non per Wall Street, e ha accusato Biden di aver reso l’America “più debole e più povera”.

“Sono il candidato e prevedo di vincere”. E’ il messaggio che Joe Biden ha recapitato ai leader democratici di Camera e Senato, rispettivamente Hakeem Jeffries e Chuck Schumer, con i quali si è incontrato nei giorni scorsi. Lo afferma il portavoce della Casa Bianca Andrew Bates. Jeffries e Schumer hanno discusso con il presidente le opinioni di deputati e senatori in merito alla sua candidatura. Secondo indiscrezioni, Schumer avrebbe esortato Biden a lasciare la corsa.

Secondo Cnn, poi, citando alcune fonti, il presidente sta chiedendo ai suoi consiglieri se ritengono che “Kamala Harris possa vincere le elezioni”.

Popolari

Exit mobile version