Dramma sulla spiaggia delle Monachelle ad Arco Felice: nel pomeriggio di ieri, 14 luglio, alcuni bagnanti hanno fatto un tragico ritrovamento: è stato notato il corpo esanime di una persona a riva.
Gli astanti hanno provato immediatamente ad aiutare la vittima, chiamando i soccorsi. Giunti prontamente sul posto, i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Al lavoro gli agenti di polizia del commissariato di Pozzuoli, diretti dal vicequestore Ludovica Carpino, oltre agli uomini della Scientifica.
Secondo una prima ricostruzione, sul corpo non ci sarebbero segni di violenze: l’uomo sarebbe morto per annegamento. Si tratterebbe di un giovane di età compresa tra i 25 e i 30 anni, che sarebbe deceduto in acqua e trasportato a riva dalle onde e dalla corrente.
Sulla spiaggia non sarebbero stati ritrovati i suoi oggetti personali, né documenti. Attualmente la salma è stata sequestrata dal pm di turno, e trasferita presso il centro di medicina legale del II Policlinico di Napoli per l’autopsia che servirà a fare luce su tempi e modalità che hanno portato al decesso.