Cronaca

Ischia, donna trovata morta in una scarpata vicino casa: a dare l’allarme il convivente

Pubblicato

il

Trovato cadavere, questa mattina, in una scarpata a Barano d’Ischia, nella zona del Vatoliere. La vittima è una donna di trentatré anni.

A dare notizia del ritrovamento del corpo esanime sarebbe stato il compagno che ha avvisato i carabinieri della locale stazione che, una volta arrivati sul posto e visionato il cadavere, hanno richiesto l’intervento del medico legale.

Le cause del decesso sono da determinare con certezza. A primo acchito, sembrerebbe si tratti di una caduta accidentale anche se desta più di un dubbio l’altezza poco elevata.

Servirà l’autopsia per sciogliere gli ultimi nodi sulla morte della donna.

La vittima è di nazionalità ucraina, si sarebbe allontanata dalla casa in cui abitava col suo convivente ischitano e sarebbe poi caduta percorrendo una stradina isolata poco distante, ma da una altezza non particolarmente elevata.. Poco dopo le 15 sul luogo in cui è stato ritrovato il corpo della donna sono arrivati i carabinieri del raggruppamento investigazioni scientifiche che hanno esaminato l’area e la salma: sul corpo della 33enne non sono stati trovati segni evidenti di violenza, ma per determinare cosa abbia provocato la morte della 33enne è stato disposto l’esame autoptico che sarà eseguito nei prossimi giorni.

Popolari

Exit mobile version