Cronaca

Uomo geloso lancia l’ex compagna in una scarpata e tenta di strangolarla: arrestato

Published

on

Nel corso della serata di ieri la Polizia ha tratto in arresto un uomo con l’accusa di scippo, tentato omicidio, sequestro di persona, atti persecutori e maltrattamenti in famiglia ai danni della sua ex compagna.

Infatti, egli si sarebbe recato nel pomeriggio a casa della dei genitori della donna per motivi di gelosia, iniziando ad inveire contro di lei per poi strapparle dalle mani il cellulare per leggere il contenuto di alcune chat.

Poco dopo l’uomo l’ha costretta a seguirlo a bordo del suo furgone insieme al loro figlio di 3 anni, minacciandola di portare con sé solo il bambino, nel casi in cui non fosse andata con lui. In seguito, dopo aver imboccato il tratto autostradale A16 in direzione di Canosa e giunto all’altezza di Pomigliano d’Arco, ha iniziato a minacciarli di morte per poi aggredire la donna fisicamente, dapprima colpendola con un oggetto in plastica dura e poi lanciandola dal guardrail in una scarpata sottostante, facendola rotolare per circa 14 metri.

A quel punto l’indagato l’ha raggiunta continuando a malmenarla e a strangolarla, facendole perdere i sensi. Per fortuna la Polizia è intervenuta salvando la donna e bloccando l’uomo, il quale è stato arrestato e associato al carcere di Poggioreale in attesa di giudizio, dopo che la vittima ha raccontato che le violenze andavano avanti da anni.

Popolari

Exit mobile version